
Pessimo servizio
Pessimo. Poi si lamentano che la gente acquista su e commerce o dai china store. Dovevo acquistare un miscelatore per doccia, e quindi scelgo di rivolgermi ad un professionista del settore(così pensavo). Miscelatore acquistato (di quelli vecchi per vasca perché di quelli attuali per doccia non ne aveva, è già qui non ci siamo), provo a montarlo e mi accorgo che per farlo ocvorre spaccare il muro, ke piastrelle e cambiste il Raccordo sotto traccia. Ovviamente, casa in affitto, non mi azzardo nemmeno a pensare di rompere il muro. Torno in negozio, spiegando la situazione e che non avrei preteso i 60€ indietro, ma mi sarei accontentato di un buono. Il figlio dello storico proprietario, forte forse del fatto che si è trovato in eredità una azienda gia ben avviata, manca di cortesia ed empatia, e prima esordisce con un secco: "non effettuiamo resi", per poi, dopo un attimo di cortese insistenza da parte mia, comincia ad ispezionare il miscelatore, che io nel frattempo non avevo tirato nemmeno fuori dal suo involucro, e indovinate un po', ci trova 2 micro graffi che saranno stati causati dai raccordi inclusi in confezione che non erano imballati bene. Graffi che non ho fatto io, e che comunque erano impercettibili, ma lui è ostinato a non effettuare il reso. Al che mi comincio ad innervosire, e per evitare di litigare con un fesso sono andato via con il miscelatore sul groppone, rispondendogli per le rime che sicuramente non ha voluto cambiarlo perché era già graffiato.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso