
Richiesta di intervento per riparazione TV Sharp in garanzia
Rivolgo ai componenti del vostro centro di assistenza i più sentiti complimenti per la professionalità dimostrata. Dalla cura di recezione ed indirizzamento (con il pronto invito e successivo sollecito all'invio dei dati utili per il tempestivo ed efficace intervento). Alla informazione per i tempi di attesa necessari all'approvvigionamento dei componenti da sostituire (cui non ho sollecitato avendo intuito la vostra efficienza). Alla premura dimostrata per fissare l'incontro per il prelievo del TV nella previsione dell'imminente arrivo dei pezzi di ricambio. Alla riconsegna del TV dopo meno di 22 ore dal prelievo dello stesso per la riparazione (schermo nero da guasto in retroilluminazione e abitazione distante più di 40 Km dalla vostra sede di assistenza di Taranto). Tutto ciò, sempre con molto garbo e cortesia e senza richiesta di alcun costo o spesa accessoria. Ancora porgo vivissimi complimenti, mi sono sentito davvero affidato in buone mani!
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso