Hai completato il 00% della tua richiesta
di preventivo

CONTINUA CON LA RICHIESTA CANCELLA RICHIESTA
CHIEDI PREVENTIVO
Termoidraulica Eutizi S.r.l.

Termoidraulica Eutizi S.r.l.

Termoidraulica Eutizi S.r.l.

Via Casini, 27 60019 Senigallia ( AN )
indirizzo-azienda
Orari di apertura Orari di apertura
  • lunedì 08:00 - 19:00
  • martedì 08:00 - 19:00
  • mercoledì 08:00 - 19:00
  • giovedì 08:00 - 19:00
  • venerdì 08:00 - 19:00
  • sabato 08:00 - 13:00
  • domenica chiuso

Descrizione

La Termoidraulica Eutizi S.r.l. di Senigallia (AN) è una ditta specializzata nel settore idraulico. Con esperienza e professionalità offre una vasta gamma di servizi come installazione e manutenzione di impianti termoidraulici civili e industriali, di termosanitari, tubazioni, impianti antiincendio ed anche di ristrutturazioni edili e lavorazioni edili in genere . Il personale, qualificato e competente, è in grado di soddisfare le diverse esigenze della propria committenza. La Termoidraulica Eutizi è sempre a disposizione per sopralluoghi e preventivi.

Preventivo gratuito


Tutte le foto


Informazioni

PARTITA IVA: 02546810421

CODICE FISCALE: 02546810421


CATEGORIA: PROGETTAZIONE E DESIGN; RISTRUTTURAZIONI; IDRAULICI; ELETTRICISTI



Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili.
Per maggiori informazioni leggi Termini e condizioni

[0/60]
[0/1500]

Per caricare le tue immagini devi sapere che: Le foto non possono pesare più di 3 MB. Le dimensioni minime richieste sono 600 x 600 pixel. I formati ammessi sono: JPG e GIF. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.


Recensioni

Pietro B.
Pietro B.
Più di due anni fa

Termoidraulica Eutizi S.r.l.

Termoidraulica Eutizi S.r.l. - la gente di poca serietà. Sostituzione del pezzo del tubo forato fatto con poca professionalità. Il tubo è stato tropo rialzato cosi che impediva la posa di parquet. Dovevano ripassare il giorno dopo per finire il lavoro nemmeno una chiamata per avvisare che non lo potevano fare. Prezzo altissimo. Assolutamente da evitare.

È utile? Sì (0) | Segnala un abuso

Davide M.
Davide M.
Più di due anni fa

Azienda Inqualificabile

09/gennaio 2021 - Dopo che mi sono entrati i ladri in casa e mi hanno scassato la porta, ho chiamato il numero verde di emergenza perchè avevo bisogno di chiudere la porta per la notte. La signorina al telefono mi ha detto che mi avrebbe mandato qualcuno della zona e avrei dovuto sostenere 60 euro di costo di chiamata più il lavoro. Dopo circa 45 minuti si è presentato un operaio che in non più di 15 minuti ha aperto la porta in quanto accidentalmente si era chiusa per la chiusura a molla anche se la porta non aveva più la serratura in quanto sfondata. Il titolare di questa azienda, dopo aver parlato con il suo operario al telefono, ha preteso 60+150=210 euro per aver aperto in 15 minuti la porta già scassata e poi mi ha detto che non poteva provvedere alla chiusura per la notte ma che il giorno dopo mi avrebbe rimontato la serratura con ulteriori 200 euro per un totale di 410 euro. Praticamente 210 euro per non aver risolto il problema e altri 200 per montare una serratura che in commercio costa al max 20 euro. Mi sono quindi rivolto ad un'altra persona che con 100 euro totali è intervenuto nella notte garantendo la chiusura a chiave e la mattina dopo mi ha sanato completamente la porta montando una serratura con il sistema a maniglia interno. Giudicate da soli se l'azienda Termoidraulica Eutizi può ritenersi raccomandabile. Sono sconcertato, vi consiglio di starne lontano.

utile? Sì (1) | Segnala un abuso

Annamaria n.
Annamaria n.
Più di due anni fa

mediocri e approssimativi

il lavoro è stato svolto male. Alcuni lavori ho dovuto farli rifare (con conseguenti costi aggiuntivi di piastrelle andate distrutte) e comunque sono venuti male. Inoltre a preventivo concluso e promesso 'chiavi in mano', ogni pretesto è stato valido per aggiungere costi al preventivo iniziale, ( un esempio fra tanti, a lavori iniziati, hanno chiesto 150,00 euro extra per portarmi le piastrelle al secondo piano). Le piastrelle sono state posate male, con i bordi sporgenti o mancanti e nonostante le mie proteste il lavoro è stato rifinito grossolanamente. Allego due foto per evidenziare la mediocrità delle rifiniture. Ho pagato per avere un bagno elegante, mi sono ritrovata un bagno dozzinale.

utile? Sì (1) | Segnala un abuso
Calcola percorso
Sede Principale

Via Casini, 27 60019 Senigallia (AN)

  • ZONE DI INTERVENTO:
  • Ancona

Sei il proprietario di questa attività?

Accedi all’area clienti per aggiornare e modificare le informazioni, i contatti e le foto relative alla tua attività

gestisci scheda