Pessima esperienza
Due anni fa mi sono rivolta a Sace perchè credevo nella serietà di questa azienda, che ad oggi non posso confermare.
In fase di ristrutturazione totale del mio appartamento mi rivolgo a loro per l'acquisto di tutto il materiale necessario ( piastrelle, arredo bagno, sanitari ecc.. ).
Dopo tre mesi mi si fulmina il led del mobile bagno ( chiamo e mi viene detto che loro non ne possono nulla ).
A distanza di un anno si rompe il supporto della colonna doccia ( marca Paffoni ), chiamo e mi viene detto che loro non si occupano dei pezzi di ricambio e in un primo momento non mi viene dato alcun supporto nella risoluzione del problema.
Dopo varie telefonate a diversi fornitori, capisco di non riuscire a venirne a capo da sola e allora chiedo di parlare con una responsabile dell'ufficio Sace anche perchè a questo punto voglio sapere quanto dura la garanzia dei mie acquisti.
In un primo momento sembrava che questa persona si fosse prese carico della situazione, ma poi si è rilevata come tutti gli altri.. inconcludente.. si nega al telefono, chiunque risponde al telefono mi riferisce che a breve avrei ricevuto una telefonata.. ed invece niente.
Oggi continuo ad aver la colonna doccia penzolante e sace si nega continuamente.
Delusa è dir poco.
È utile? Sì
(0)
|
Segnala un abuso