non professionali!
Chiamati per fare assistenza a una caldaia che dava problemi (spoiler: li da ancora dopo che mi ci han fatto spendere almeno 600euro), al primo giro han cambiato delle valvole, ma visto che il problema persisteva mi han consigiato di rivolgermi ad un idraulico. L'idraulico (pagato100euro di uscita) mi ha invece detto che il problema era la caldaia. Quindi richiamo GB, escono e cambiano un altro pezzo ma mi dicono anche che per risolvere definitivamente serve un intervento all'impianto elettrico. Ok, chiamo l'elettricista (altri 100euro) che (sorpresa) mi ri-dice che il problema è la caldaia. Richiamo GB, che mi dice "si deve stabilizzare, ci sentiamo tra 3settimane". Passano le 3 settimane, il problema persiste, richiamo e mi dicono che loro non fanno più interventi su questa caldaia perchè non se la sentono...tradotto: non sanno cosa fare o chi altro farmi chiamare . Tutta questa odissea contornata dalle piacevoli interazioni con l'impiegata che ti sbatte il telefono in faccia e ti blocca le chiamate (pare sia un pattern ricorrente). Non so in che parte di mondo si possa lavorare così piantando i lavori a metà e dando la colpa al cliente quando non si riesce a risolvere...invece in quanto a riscossione dei soldi sono velocissimi, pos alla mano.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso