la pessima professionalità è dimostrata dopo
Rilevato problema video a tv samsung plasma da 50', l'ho portato presso questo centro assistenza per preventivo di riparazione. Chiesti 30 eu, solo per definire il guasto.
Poi fanno firmare un modulo in cui le parti dichiarano di essere concordi che, senza preavviso, riparano il tv con spesa fino a 150 eu, per importi superiori prima avvisano x avere conferma a procedere, garanzia riparazione 90 gg. Fin qui accettabile.
La pessima professionalità è dimostrata dopo.
Mi son dovuto preoccupare di contattarli dopo ben 15 gg di silenzio, mi informano che, a prescindere dagli accordi presi, hanno proseguito con la riparazione e il costo è di 210 eu+IVA. Scelgo di tenere il tv con il guasto, confermo la sospensione della riparazione e perdo i 30 eu.
Contestano questa decisione, dicendomi che ormai hanno proseguito così, che per riparare vanno per tentativi e non sanno quale sia il guasto finché non trovano il pz di cambio che lo fa rifunzionare.
Ribadisco gli accordi firmati, ma non danno rilevanza al documento.
Sentendomi obbligato, quasi costretto ad accettare, chiedo almeno che valutino bene l'importo, che siano sicuri, mi rispondono che per venirmi incontro possono evitare di farmi pagare l'IVA, (e la garanzia dopo???).
Deluso e dispiaciuto del loro comportamento, decido di portare a casa il tv e mi accorgo che ci sono altri danni da loro causati, avvisati di ciò mi risp che devo accettare il tv così o pagare la somma comunicata.
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