pessimi e con poca professionalitÃ
abbiamo comprato un lampadario prima di Natale ed è arrivato a febbraio. una volta arrivato abbiamo dovuto ricordare alla proprietaria che avevamo pagato il montaggio e con calma ce lo hanno consegnato il montatore doveva fare solo il collegamento e due fori... è arrivato senza scala e svogliato, ha sporcato il muro forando da una parte e rompendo l'intonaco dall'altra. una volta andato via ce ne siamo accorti e glielo abbiamo fatto presente tramite messaggio alla proprietaria che per 20 giorni non ci ha dato una risposta, dopo qualche giorno sono andato personalmente in negozio perché nel frattempo un decoratore mi ha fatto un preventivo (250€) e con sufficienza ci hanno liquidati dicendo che sarebbero passati la settimana successiva a "stuccare". E' tornato lo stesso montatore facendo un lavoraccio, non ha smontato il lampadario ed ha stuccato anche il perno in acciaio del lampadario dicendo che sarebbe tornato il giorno successivo per sistemare ma a distanza di giorni nulla... ho mandato un ulteriore messaggio qualche giorno fa per sapere che fine avessero fatto ma attendo ancora... farò venire un decoratore e pagherò personalmente perché oltretutto il lampadario è all'ingresso e non lo voglio vedere cosi per altro tempo ma hanno perso un cliente e tutti coloro che sentirò sconsiglierò un negozio con anni e anni di esperienza che si perde in queste sciocchezze perdendo professionalità .
utile? Sì (1) | Segnala un abuso