
Disservizio
Venerdì 20 luglio 2018, mi reco al BRICO di Arenzano per l’acquisto di un lettino che circa due giorni prima avevo visto. Valutato interessante sono tornata x acquistarla, unico desiderio era di capire come si chiudesse. Arrivo nel parcheggio del negozio alle ore 18.45 e trovo il ragazzo o commesso che già aveva chiuso in un baule alcuni pezzi esposti, rimango di stucco e chiedo la cortesia se possibile di farmelo vedere, mi interessava solo capire come maneggiarlo... il ragazzo ingrugnito mi risponde che stava già ritirando e che quello già ritirato non lo toglieva più, visto che ormai erano in chiusura. Entro di corsa perché mi urgeva di acquistare anche dei barattoli, li cerco li scelgo mi reco alla cassa dove trovo la solita cassiera molto gentile.... le chiedo a che ora chiudessero e la risposta è stata alle 19.30, al che le chiedo che ora fosse e la risposta è stata 18.52 al quel punto le chiedo cortesemente un indirizzo mail x un reclamo..... lei, allibita mi chiede il motivo e quando le do spiegazione un altra commesso che si trovava al mio fianco mi risponde che erano in chiusura ed il ragazzo avevano bisogno di tempo per ritirare tutto. a volte non sono le parole che si dicono ma i modi in cui si dicono e per la seconda volta mi trovo difronte a persone commessi garzoni o che altro con modi molto poco cortesi. Ero già arrabbiata, dopo quella risposta ancora di più. Inoltre la cassiera mi ha negato l’indirizzo richiesto con la scusante che non sapeva. DELUSIONE...
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso