
Garanzia o l'ombrello butto via?
Salve Sono un affezionato cliente ed estimatore dei vostri prodotti da anni Ho acquistato solo poco più di un mese fa, un ombrello, modello tascabile che purtroppo non funziona (si è staccata una delle aste) Recatomi (con garanzia e scontrino)da vostro rivenditore di Roma dove l'avevo acquistato, lo stesso si rifiutava di mandarlo da Voi in assistenza. Il rivenditore adduce due motivazioni: 1) L'asta si sarebbe rotta (al terzo uso..) perché avrei richiuso l'ombrello in maniera non corretta e quindi non avrei diritto al cambio 2) Le spese per le spedizioni, in ogni caso supererebbero il valore dell'ombrello. A nulla sono valse le mie osservazioni 1) Ho acquistato due volte ombrelli dello stesso modello e mi sono durati per quasi un decennio finchè non li ho persi e non ho mai verificato che ci fosse una particolare tecnica per richiuderli 2)Ero disposto a pagare eventuali spese per una riparazione fuori garanzia e, in ogni caso ad accollarmi personalmente le spese di spedizione 2) Mi sembra anomalo che una ditta seria come la vostra garantisca per tre anni un prodotto con spese di spedizioni superiori al valore dello stesso.,,, Sta di fatto che il rivenditore si è categoricamente (e rozzamente) rifiutato di prendere in carico l'articolo acquistato (a caro prezzo Tra l'altro) in data 26/11/2015 Vi prego di farmi sapere le modalità usufruire della sostituzione/riparazione/spedizione dell'articolo in questione Cordiali saluti
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso