non chissà cosa ma perlomeno un minimo
Ciao, sono stato in questo vivaio tre volte e sarei continuato ad essere loro cliente.
Un giorno però dovevo fare un regalo e quindi sono andato di pomeriggio.
C'era una signora di mezz'età e chiedendogli di poter dare un'occhiata ha urlato in tono scherzoso e canzonatorio "vabbè ma devi comprare non dare un'occhiata", questo davanti ad altre persone e nonostante non avessi alcun rapporto confidenziale con lei.
Ok forse è il suo modo di avere a che fare con i clienti, ma quando gli ho chiesto poco dopo di vedere una pianta mi ha detto "adesso aspetti".
Andandomene schifato da questo atteggiamento mi ha seguito accampando scuse.
La pianta l'ho comprata perché mi serviva quello stesso giorno ma mi è sembrato incredibile che in tempo di crisi un negozio si possa permettere di trattare così un cliente.
Non chissà cosa ma perlomeno un minimo...
Per me da quel giorno croce nera.
È utile? Sì
(0)
|
Segnala un abuso