Pessimo servizio assistenza. Da non comprare
Cappa elica comprata a gennaio con una cucina e installata a febbraio che non ha mai funzionato. Chiamo il 199 unico sistema per attivare garanzia e mi accorgo che per quanto apparentemente molto accomodanti in realtà tiravano per le lunghe per far durare più la chiamata. domande tutte uguali precostituite per allungare i tempi di chiamata tipo il numero della cappa e poi se ero propio sicura che la cappa fosse rotta e ancora se non potesse essere questo o quello e il sstema non funzionava e non riconosceva la cappa deve attendere in linea. 4 chiamate tutte uguali da li ho capito il loro trucco. Garantivano la chiamata del tecnico in 24 ore per fissare appuntamento che non è ancora arrivata. E allora hanno sostenuto in 48 h. Il centro di assistenza competente per territorio che ho choamato per verifica comunque non è stato avvisato e nonostante le 4 chiamate non hanno attivato nemmeno un sollecito. Conxlusione 15 euro spesi per ottenere l'attivazione di una garanzia che spetta ai consumatori di diritto per legge italiana ed europea.e la garanzia non è ancora attivata ne attivabile perché nessun tecnico ha chiamato. Ne esiste altro sistema. Diffidate da questi prodotti quindi perché non saprete se la garanzia è davvero attivabile. E una cappa comprata a dicembre e montata a febbraio che a maggio non funziona si commenta da se.
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