EVITATE. EVITATE, EVITATE
Per me è ZERO
Bruttissima esperienza con casa arredo ma soprattutto con la Sig.ra Angela non in grado di dare assistenza.
Vi riassumo in breve quanto accaduto. Nel mese di maggio 2015 mi vengono a montare i mobili acquistati (cucina, sala e camera da letto) e da subito ho notato il mal funzionamento delle guarniture delle ante a ribalta facendolo notare subito all'operaio che ha montato il tutto, mi ha tranquillizzato dicendomi che era solo questione di regolazione (nemmeno lui c'e riuscito a sistemarlo). cmq ho fatto segnalazione a casa arredo, provano piu volte a regolarli ma nulla. in data 22 ottobre 1° sollecito ad Angela tramite messaggio whatsapp mi risponde dicendomi che contatterà il responsabile di zona e fisserà un appuntamento per un sopralluogo, sopralluogo mai avvenuto. il tutto è durato 17 mesi tra messaggi, telefonate e anche visite in negozio prendendo sempre tempo ( i soldi però li ha presi tutti e subito). il 22 febbraio 2017 ho deciso di rivolgermi a STOSA segnalando la mia problematica. il pomeriggio mi contatta il responsabile di zona e mi chiede quale fosse il problema e gli racconto che da 1 anno e mezzo che attendo assistenza da casa arredo senza avere riscontro, la sua risposta e stata che non ammissibile che un cliente contatti direttamente la casa madre, solo in casi di necessita e che l'avrebbe chiamata per avere spiegazioni. il giorno dopo vengo contatto dall'Angela e mi dice che verranno a sostituirmi le guarniture delle ante, peccato
È utile? Sì
(0)
|
Segnala un abuso