Ennesimo problema!
Un anno fa ho acquistato l'arredamento completo compreso il divano, nel punto vendita di Roma zona Romanina. Ho avuto diversi problemi di montaggio e di misure. Ho chiamato in negozio e mi sono interfacciata con la signora Cinzia De Pascale, la persona con la quale ho concluso la vendita che mi ha seguito dall'inizio fino alla fine, facendo innumerevoli sopralluoghi, unica persona professionale e qualificata che ha preso atto delle varie problematiche sorte in fase di montaggio. Ad agosto ho avuto un problema con il divano, ho chiamato l'assistenza e di conseguenza la signora De Pascale che non ho trovato in negozio perché non lavora più a Chateau d'Ax. Ho mandato mail con foto del divano in assistenza parlando con la signora Silvia e questa è stata la risposta: Dalla sede non vengono autorizzati interventi in garanzia poichè non si rilevano vizi o difetti di produzione. Ho chiamato a mie spese un tappezziere, fatto visionare il prodotto ma non l'ho fatto intervenire perché nell'acquisto ho pagato anche la garanzia kasco. Ho scritto molte mail, alla fine l'assistenza se ne è lavata le mani dirottandomi ad un altro indirizzo mail ai quali ho esposto il problema e non mi hanno neppure risposto! Non esiste da parte dell'azienda ne professionalità ne attenzione al cliente, che sono la linea guida ed un feedback positivo per ricondurre i clienti nei Vostri negozi. Non mi resta altro che rivolgermi alla difesa del consumatore!!
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