Esperienza negativa
Buongiorno il 16 giugno scorso mi recavo nel punto vendita Brico Center di Merate dove notavo una tenda oscurante per pergola, possedendo già una pergola ridotta rispetto a quella esposta chiedevo la possibilità di acquistarne una su misura compresa la relativa installazione. Mi veniva proposto, con l’anticipo versamento di 30€uro, il sopralluogo di un artigiano installatore che avrebbe verificato le misure e consentito al punto vendita di redigere un preventivo dettagliato, una volta ricevuto il preventivo in caso di accettazione mi sarebbe stato restituito l’anticipo mentre in caso di mancata accettazione del preventivo l’anticipo sarebbe rimasto acquisito dal punto vendita. Dopo qualche giorno puntualmente l’artigiano rilevò le misure che avevo già fornito al punto vendita e mi confermò che sarei stato contattato presso il punto vendita dalla responsabile Noemi per valutare il preventivo. Trascorsi dieci giorni senza che nessuno mi avesse contattato provavo a chiamare il punto vendita al numero indicato sull’ordine, mi rispondeva un collega che mi informava che la responsabile Noemi non era presente, che si erano “dimenticati” di informarmi che il telo oscurante non era disponibile in misure di larghezza diverse da quelle esposte, che non era possibile apportare variazioni di misura e che quindi non procedevano a stilare un preventivo perché l’intervento era irrealizzabile.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso