su un elettrodomestico consegnato di tipo inferiore
E' una realtà famigliare, conosciuta in zona e normalmente ben reputati. Per noi, esperienza cucina sostanzialmente deludente. Vari errori nell'ordine: su tipologia degli elementi (basi/pensili), su un elettrodomestico consegnato di tipo inferiore (poi sostituito, ma se uno non controllasse...). Infine un complemento è stato atteso oltre due mesi (lo stesso ordinato da un mobilificio di Torino, fuori disponibilità : 3 giorni). Inadeguato anche il montaggio vista la cucina di buona gamma; peraltro è stato affidato ad un esterno. I problemi sono stati gli elementi non correttamente fissati, ad esempio alla lavastoviglie mancavano le viti prescritte e la guida non fissata e distaccatasi dalla sua sede in pochi giorni, zoccoli parzialmente fissati e irregolari (assolutamente non estetici). Siliconature fughe peggio che discutibili. Decisamente ci aspettavamo di meglio da questa realtà , forse siamo stati sfortunati. In ogni caso, "una prossima volta" (non credo ci sarà ) è meglio portarsi a casa il modulo d'ordine per controllarlo con tutta calma in ogni aspetto, supervisionare con attenzione ogni minuto del montaggio e... non saldare fino al completamento dell'ultimo dettaglio.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso