
Pessima assistenza clienti
Se scegli un arredamento con un costo non indifferente, è perché ti aspetti un servizio clienti di pari livello. Peccato che qui invece siamo veramente nell'approssimazione più totale! Tutto è iniziato con una cerniera spanata, colpa di un dimensionamento sbagliato ed aggravato da un montaggio approssimativo. Da lì, è partita un'odissea durata quasi due anni, tra soluzioni tampone degne di un cerotto su una diga e un'assistenza che definire "disinteressata e disattenta" è un complimento. Alla fine, solo con l'intervento dell'avvocato siamo riusciti a ottenere un pezzo nuovo... che, per ben due volte, è arrivato sbagliato! Ciliegina sulla torta? In entrambe le occasioni se ne sono accorti nel tentativo di montarlo dopo aver già smontato la cucina e averci obbligati a prendere la giornata libera per nulla! Un consiglio spassionato: controllate i pezzi prima di inviarli al cliente e di provare a montarli, come farebbe qualsiasi azienda seria. Risparmiereste tempo, trasferte inutili e – soprattutto – pessime figure con la perdita di pazienza da parte dei clienti! Ps: l'odissea si conclude perché in questo "breve tempo" ho conosciuto quella che sarebbe diventata mia moglie, ci siamo sposati ed ora è in arrivo nostro figlio, ed in tutta sincerità non ho più tempo da perdere con loro. Altrimenti penso che avrei piacere ad andare a fondo della questione con l'aiuto di un legale.
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