caldaia a condensazione riello residence 30 kis
Nel mese di gennaio 2022 mi hanno istallato una nuova caldaia. Il personale che ha eseguito i lavori ha fatto il lavaggio dell' impianto di riscaldamento in modo sommario 30 minuti motivo per cui ho dovuto richiamare i tecnici piu volte per la pulizia dello scambiatore di calore. Perdita di acqua dalla pompa di rilancio condensa. La sede di sant'angelo non risponde mai al telefono bisogna lasciare un messaggio e sperare di essere richiamati per poi programmare la riparazione dopo 4 o 5 giorni se si è fortunati. Pur essendo in garanzia a Febbraio 2023 per mancanza acqua calda ho dovuto chiamare un tecnico Riello veramente capace al cui ho dovuto pagare 250€ per la sostituzione dello scambiatore (non poteva farmelo in garanzia in quanto gestita da sant angelo) venerdi 23 ho chiesto intervento per mancanza acqua calda specificando l'errore E010 guasto elettronica ACF , oggi 27 si presenta il tecnico senza scheda elettronica ed io rimango ancora senza acqua calda, forse domani 28. Morale della favola non sono seri. Inoltre mi devono ancora montare l'impianto per la gestione WiFI. Sicuramente finito il periodo di garanzia mi rivolgero ad altri.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso