pessimi
Disavventura di agosto con questa ditta : rotta sciugatrice, difficile trovare riparatori..purtroppo trovo questi.. descrivo il problema, da cui si capisce che sicuramente è elettrico e/o eletronico, fornisco su richiesta tipo e codice prodotto dell'apparecchiatura e mi fissano appuntamento a 2 gg. per il 12 agosto.. chiedo di essere preavvertito dato che non sono in ferie; risultato, NON sono preavvertito, il tecnico arriva a casa dove fortunatamente c'è qualcuno della famiglia, io nel frattempo cerco di arrivare di corsa dal lavoro e arrivo a tempo di record in 15 minuti..tecnico già andato via dopo aver guardato il problema e preso 45 euro di diritto della chiamata; e aver detto che se ne riparla a settembre perché serve scheda elettronica ora non disponibile.. ma avendo le caratteristiche del problema( non si accendeva e tutta la parte di alimentazione è sulla scheda elettronica) e della macchina, cosa è venuto a fare se non dispone dei ricambi? Per concludere in bellezza mi dicono che la scheda costa 300 € (oltre alle 45 per la chiamata su una asciugatrice che costava 600) , peccato che sul sito della azienda produttrice il ricambio originale risulta costare 196 € iva inclusa e spedizione gratuita. Per me è mancanza di serietà , per non dire peggio.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso