Valutare bene, prima di spendere soldi in questo negozio
Sotto il messaggio inviato al loro forum, al quale non si sono degnati di rispondere.
Ognuno può valutare. Magari è giusto così ... ma è anche vero che quando andavo in questo negozio era un continuo di messaggi e musichette su quanto ci tenessero affinchè i clienti fossero contenti.
Messaggio Scrivo alla sede amministrativa, tentando con il form, visto che non ho capito se esiste un vostro riferimento reclami. Il punto è semplice: sono deluso (volendo usare un termine politically correct) della vostra idea di Customer Satisfaction.Da una azienda di grande distribuzione di livello, come credevo fosse la vostra, non mi aspettavo che avendo fatto un acquisto di centinaia di euro, per una troncatrice Compa, morta dopo meno di un mese la vostra risposta sia: vada all'assistenza. Questo lo posso capire in un negozietto da quattro soldi. L'acquisto è stato fatto nel negozio di Catania, ma mi è stato spiegato che questa è la politica di Leroy Marlin Italia, e la gestione diretta dei reclami/assistenza esiste solo su alcuni marchi. Trovo davvero povero il vostro modo di gestire il cliente. Dove è la visibilità del followup con il vostro fornitore? Dove è la vostra credibilità commerciale, visto che non riuscite ad imporre le vostre condizioni ai fornitori, ma solo ai vostri clienti? Da cliente non mi resta atto che prediligere altre offerte commerciali. Grazie per un vostro commento.
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