Ordine mai arrivato, nessuna tutela da Leroy Merlin
Leroy Merlin non tutela i propri clienti che non hanno ricevuto gli articoli ordinati. Con l’invio di 6 solleciti telefonici, 2 mail e 2 pec, l’azienda non si è mai interessata di chiamare il proprio cliente per informarlo sullo stato dell’ordine andato perduto. Un ordine pagato centinaia di euro il 1 maggio, costituito da un ombrellone a palo decentrato e 4 lastre di marmo quali necessarie basi per poter usufruire dell’ombrellone arrivato il 19 maggio nei tempi previsti dall’ordine. Ma le lastre di cemento non sono mai partite, né ad oggi risultano disponibili nei negozi della provincia di Milano (sede di Caponago prima fra tutte) da cui partono gli ordini dell’e-commerce. Mai nessuna risposta, mai nessuna chiamata. Ogni volta deve essere Il cliente a dover interessarsi del proprio ordine andato perduto. Con un mese di maggio dal clima estivo ed un ordine già saldato, non poter godere di un ombrellone pur avendolo in terrazza riposto nella propria scatola con cui è arrivato perché è giunto privato dell’elemento essenziale senza il quale è inutilizzabile, crea al cliente un disagio ed un danno di cui Leroy Merlin finora non si è interessata in nessuna maniera. La risposta del servizio cliente è sempre la stessa: “Disdica l’ordine non pervenuto, le rimborseremo i soldi delle lastre”. Ed il loro ombrellone arrivato a casa il mese scorso come pensano io lo possa utilizzare senza le basi??? Un danno che pagherà chi?
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