
Non rispondo dei loro errori
Ho acquistato un condizionatore Daikin nel negozio di casalecchio di reno. Quando ad inizio estate l'ho accesso non faffredava. Dato che era in garanzia ho contattato il negozio, che dopo tre settimane (loro lo chiamano pronto interv) hanno inviato un tecnico. Il suo verdetto è stato che la macchina era difettosa e di chiamare la Daikin. Così ho fatto. È venuto dopo pochi giorni e ha rilevato un difetto nell'installazione, cioè che c'era una perdita e che l'impianto era scarico. Ha rifatto l'attacco, caricato il gas e ora il condizionatore funziona. Mi ha fatto una fattura di 187€. L'ho portata in negozio me loro non me la riconoscono, perché il lavoro doveva essere fatto. Ma se loro sono venduti ed hanno detto che è un difetto di macchina, ma a che gioco giochiamo. Quindi state attenti quando comperate da leroy Merlin. Dietro ai paroloni c'è il vuoto. A parte che non comprerò mai più qualcosa da loro, farò una pubblicità negativa che gli costerà ben più dei 187€
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso