Una vera vergogna
Sezionale con gravissimi problemi alla motorizzazione, mai risolti nonostarnte i numerosi interventi. 4 anni di vita di cui 2 di guasti continui e manutenzioni costose. Già un paio di anni fa, ovviamente fuori garanzia, i signori Silvelox ci avevano comunicato che per risolvere la questione "definitivamente" avremmo dovuto sostituire l'intero blocco motore. Ma come? Mettete in commercio costosissimi basculanti sezionali e dopo due anni è necessario cambiare l'intero blocco motore, ovvero il cuore del prodotto? C'è qualcosa che non torna. Abbiamo atteso perché l'intervento di sostituzione era molto costoso, circa 1200 euro. Oggi il basculante non funziona più e il motore è sempre da sostituire (nel frattempo la Silvelox ha cambiato 3 motorizzazioni diverse per quel modello, chissà come mai..) per un valore maggiore, di circa 1800 euro (il costo di un basculante nuovo della concorrenza) La Silvelox non ha mai risposto alle nostre richieste di approfondimento del problema, né ha mai risposto alle nostre mail di reclamo, né tanto meno si è fatta carico della responsabilità tecnica e meccanica di un prodotto difettoso già dalla nascita. Pessima azienda, pessima assistenza clienti, pessimi prodotti. Un bagno di sangue.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso