UN DISASTRO
A marzo 2021 mi vendono una cucina 4800 euro (!). Vengono a "montarla", un disastro. Tornano per "rimontarla", dopo un po' crollano i pensili e danno enorme (fortunatamente senza cadere addosso a mia sorella che in quel momento stava cucinando e per un miracolo non gli è rovinato addosso). Mi reco in azienda e racconto il fatto. Questi qui al posto di sincerarsi che non si sia fatto male nessuno, con atteggiamento saccente e saputello asseriscono che il pensile è crollato perchè veniva aperto con violenza (!??!?!). Ovviamente vado via e mi rivolgo ad un legale. Solo dopo lettere del legale e giudizi di tecnici QUALIFICATI che hanno accertato che il pensile è venuto giù per un montaggio errato e per evitare di andare in tribunale (i tempi sarebbero stati biblici, ma se lo meritavano di essere giudicati da un tribunale), raggiungiamo un "accordo" e si limitano a cambiare il pensile crollato e il lavello danneggiato perchè il pensile è crollato si di esso portandosi con se cappa (distrutta anche questa) e l'altro pensile. Nel rovinare in terra, il pensile colpisce e danneggia le porte del frigo nuovo acquistato una settimana prima della cucina. Morale della favola: cucina "rattoppata" e montata male anche se sono venuti due volte e danneggiata in modo perenne, frigo danneggiato che nessuno mi ripagherà , stress, avvocati.... in pratica soldi buttati e zero attenzione al cliente. Una delusione totale da rimanere a bocca aperta.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso