Non AFFIDABILE - nessuna GARANZIA
Nessun acquisto …. Perché non da nessuna garanzia …nessuna affidabilità ..per una lampada difettosa di fabbrica .. abbiamo mandato 50 mail sia a loro che alla kartell .. ma niente .. si sono passati la palla per poi darci il 2 di picche ..vi racconto una delle tante mail mandate direttamente alla Kartell..Buongiorno come da telefonata intercorsa le scrivo quanto accaduto: Nel Dicembre 2020 abbiamo acquistato una lampada Kartell Casa presso il rivenditore Rizzotti Trading SRL di Catania. Premesso che in casa non ci sono bambini ,ne animali domestici,nel tempo ci siamo accorti che erano nate delle crepe che man mano sono aumentate (la lampada è trasparente quindi non è facile riconoscerle subito visivamente). Poco tempo fa ci siamo recati presso il rivenditore che non è stato disponibile e si è defilato dicendoci di rivolgerci all'assistenza tramite sito. Ovviamente i trascorsi del momento li conosciamo tutti ,quindi abbiamo temporeggiato per giusta causa. Le chiedo oggi di darci assistenza in merito al problema.SCONSIGLIATISSIMO
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso