
La prossima volta sceglieremo un'altra ditta
Premetto che siamo da diversi anni buoni clienti della ditta perché spesso portiamo a revisionare trattorino, motosega etc in quanto siamo una Fondazione onlus per ragazzi autistici con un grande area verde dove giocano e fanno attività i ragazzi, area che curiamo noi genitori in autonomia. Il 25/2 abbiamo affidato a Ompra per revisione il nostro trattorino tagliaerba Castelgarden. Dopo una settimana li ho chiamati per sapere qualcosa visto che loro non si erano fatti sentire, e mi hanno detto che era prossimo alla sistemazione. Dopo un’altra settimana senza loro notizie li ho richiamati, ma era ancora in lavorazione. Ho fatto presente che l’erba era alta per le abbondanti piogge e ci serviva con urgenza in quanto le attività esterne dei ragazzi erano ferme per questo motivo. Mi hanno assicurato che mi avrebbero ricontattato. Dopo altre attese all’ennesima richiamata mi hanno risposto che il preventivo lo avevano mandato, e alle mie proteste che non era arrivato niente si scopriva che non era stato mandato il preventivo, ma solo comunicato per telefono il totale della spesa (900 euro) al telefono di un genitore che non seguiva la cosa. Alla fine abbiamo accettato perchè il trattorino era già smontato ed erano arrivati tutti i pezzi di ricambio, e a noi serviva. Tenendo conto che il trattorino era stato gia’ revisionato 2 anni fa e che abbiamo avuto il parco non agibile per 1 mese francamente ci e’ sembrato un prezzo eccessivo. Preventivo e fattura privi dei costi dei pezzi.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso