Esperienza terribile
Una esperienza davvero terribile. Fatto venire Massimo Ramundo a casa a fine maggio/primi giugno per il preventivo di una porta scorrevole senza la quale abbiamo un enorme stanza impossibile da riscaldare in vista dell'inverno. Situazione che abbiamo fatto presente esplicitamente assieme alla necessità di avere la porta prima del freddo. Lo ricontattiamo a giugno prima e a luglio dopo per confermare di aver scelto il suo preventivo. Gli chiediamo di far partire l'ordine e il 26 luglio (tipo inseguendolo per pagargli l'acconto) risponde che ormai agosto è alle porte e di risentirci a settembre. A fine agosto chiamo e mi dice di sentirci il 4 settembre. Da allora 3 chiamate al giorno senza risposta, non richiama mai pur vedendo di essere ripetutamente cercato, legge i WhatsApp in cui chiedo che dobbiamo fare e di far partire l'ordine e non risponde, una volta risponde e dice "fra un ora arrivo in ufficio e la richiamo" e non solo non richiama ma non risponde a nessuna telefonata. Provo io, prova mia moglie nessuna risposta dal 4 settembre al 15 settembre pur provando ogni giorno. Oggi ho dovuto usare il telefono di un collega per chiamarlo e, guarda caso, ha immediatamente risposto nonostante alle mie chiamate non avesse risposto qualche momento prima. Fine della storia? "Non posso più farle la porta ho troppi impicci". Alla faccia della professionalità . Due settimane di fuggi fuggi pur di non dire che l'ordine non avrebbe avuto luogo facendomi perdere 3 mesi.
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