Pessima esperienza
Rivenditore Cisa a cui mi sono rivolta per la duplicazione di una chiave che è stata smarrita con conseguente disagio per il libero accesso a casa. Mi hanno detto che servivano15gg lavorativi. Ho atteso e al termine dei 15gg ho telefonato per avere info ed il fornitore che doveva evadere la richiesta aveva smarrito/non ricevuto il fax. Con calma manifesto il mio disagio e chiedo di sollecitare la richiesta per non dover attendere altri 15gg. Dopo una settimana chiamo e ancora nessuna chiave. Chiamo dopo la fine della 5 settimana e ancora nulla! Comunico che passerò a ritirare l'acconto versato per rivolgermi altrove. Una volta in negozio chiedo di avere il nome del fornitore per poter sporgere reclamo. La fantastica risposta è che non mi verrà dato per non metterlo nei guai...e che restituito l'acconto siamo pari e patta. Ora, spero non dobbiate mai avere un problema con questi signori che non hanno alcun rispetto per la clientela. Che per non mettere in difficoltà qualcuno che non sta, evidentemente, facendo il proprio lavoro, non esita a lasciarci l'utenza pagante. In questo caso grosse difficoltà . Il suddetto signore, con il quale sono stata molto gentile fino all'ultima sua uscita dovrebbe cambiare mestiere perché ha una evidente incapacità di relazione con la clientela. La sconsiglierò a tutti coloro che abitano/lavorano nelle vicinanze oltre ad augurargli di avere a che fare, un giorno, con uno come lui.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso