
dopo 3 mesi
ho acquistato un televisore 39 pollici con garanzia estesa x 5 anni pagando in piu 50 euro, dopo 3 mesi , si guasta la tv come si scaldava si spegneva e non si riacendeva. vado a conforama e mi dicono di portarla a cagliari in assistenza, mi danno l'indirizo e quando arrivo, il tecnico mi dice che non e' competenza loro, ri vado a conforama e mi dicono che si sono sbagliati, mi prendono la tv e mi dicono che vorranno al massimo 30 giorni, dopo 2 mesi senza notizie decido di chiamare, x 5 volte nel giro di un altro mese mi vviene detto che sarei stato richiamato xche il tecnico non era presente. dopo non essere stato richiamato decido andare personalmente, e una ragazza molto antipatica fa un controllo e mi dice che la tv non risulta ancora rientrata e non sa cosa dirmi. ora sono passati circa 4 mesi e della tv nessuna traccia. finiro con mettermi un avocato x fargli causa. metto una croce sopra e non ci mettero piu piede.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso