Servizio assistenza e reso pessimi
Mobile per il bagno ordinato in negozio con consegna a casa arrivato senza pezzi indispensabili per il montaggio che dal foglio illustrativo devono essere incluse (tasselli di legno). Fatto presente tutto ciò al servizio assistenza telefonicamente che mi ha dato come soluzione di andarli a ritirare al negozio (a 30 km di distanza!!!!! 4 tasselli di legno!!!!!). A questo punto decido di rinunciare al acquisto, torno al negozio per avviare le pratiche di reso visto che il mobile mi è stato consegnato con il corriere e stando a quello che mi ha comunicato centro assistenza deve essere ritirato dal corriere comunico tutto ciò allo sportello dei resi. E mi sento a rispondere a modalità di ricatto che il mobile devo riportare io in negozio altrimenti “i soldi li rivedevo fra 2 mesi”. La risposta arrogante, maleducata, sgarbata oltre ad essere poco professionale. Nonostante numerose e-mail inviate tutto ora non ho ricevuta alcuna risposta sulle modalità del reso. Veramente pessimo servizio
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