Imbarazzante perdita di tempo
Servizio a dir poco imbarazzante presso la filiale di Carugate. Prenoto a metà Maggio un sopralluogo (a pagamento) per installazione A/C, specificando che necessito di disegno del progettino da mandare all’amministratore di condominio. Dopo aver contattato l’addetto vendite Non ricevo nulla, chiamo il call center, dicono di avere aperto un ticket. Nulla. Vado in negozio, parlo con un altro addetto che mi assicura sarebbe arrivato tutto in 2gg. Mi lascia pure la mail. Non cambia nulla, scrivo ad entrambi. Nulla. Scrivo alla mail del reparto idraulica ed elettricità ed apro un altro ticket telefonico. Nulla. Riscrivo, non risponde ovviamente nessuno, professionalità questa sconosciuta, e inoltre richiamando scopro pure che i precedenti ticket non risultano esistere. Una farsa. A luglio Torno in negozio dove richiamiamo per la terza volta il tecnico del preventivo, il quale dopo una quarta telefonata di sollecito mi manda una foto di whatsapp con sopra scarabocchiati due rettangoli ad indicare il posizionamento dei macchinari, disegno palesemente fatto a mano su whatsapp, che per ovvie ragioni di serietà non posso mandare all’amministratore. Un misto tra incompetenza e disorganizzazione Mai visto in nessun altro settore. Se lavorassi io così sarei a casa dal giorno 2. Si salva solo il manager di reparto che mi ha fatto un buono per risarcire del pagamento di questo servizio inesistente. Un disservizio a pieno titolo, visto tutto il tempo che ci ho perso. Negozio buono per vasi
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