Servizio posa pavimenti PESSIMO
Primo preventivo atteso due mesi, poi mandano un secondo fornitore. Per emettere una fattura mette in campo una squadra di 3 persone, nessuna delle quali sa come si fa: attesa di un’ora, procedura fatta più volte, pagato, disdetto, pagato di nuovo. Risultato: quando va il fornitore non gli danno la merce perché LM dice che non abbiamo pagato. Hanno sbagliato il nome e non trovano la pratica. Non trovano la lista materiali e sbagliano. Risultato: pezzi troppo corti, montati lo stesso (magari la cliente non si accorge) e quindi lavoro da rifare. Un lavoro pagato e messo a preventivo non viene svolto perché ad una più attenta osservazione, valutano che non si può fare per la presenza di ostacoli che non avevano considerato in fase di preventivo: non rendono i soldi, ma dicono che lo faranno poi, quando eliminerò gli ostacoli Si deve pagare tutto in anticipo, quindi non posso trattenere i soldi relativi al lavoro non svolto. La squadra mandata da Lery Merlin per posare i pavimenti: lavoro svolto in maniera approssimativa, personale poco qualificato: zoccolini fissati male, si staccano appena escono. Sporcano ovunque: macchie di silicone ovunque sul pavimento appena posato: eh li toglie lei domani quando è asciutto! Tagliano il legno in casa e appoggiano sul parquet di tutto, senza nessun tipo di protezione per pavimenti e oggetti. Presa divelta dal muro! Eh, cosa ci vuole la rimettiamo a posto. (ma adesso è fissata male) Pavimento con fessure e bordo sfrangiato
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso