Senza parole.
Prima esperienza con questa azienda abbastanza positiva (porta blindata). Ordino anche il portoncino d'ingresso qualche mese dopo, e mi viene montato i primi di ottobre. E da quel momento mi sono reso conto della lentezza e mi si permetta il termine della poca professionalità post-vendita. Semplifico: richiedo 2 chiavi in più e un blocca porta (non montato in quell'occasione). Di là in avanti sono arrivato quasi a fine dicembre, con decine di telefonate, ripetute visite di persona in azienda e altrettante scuse e giustificazioni da parte del responsabile per i ritardi e la mancata soluzione del problema. Riesco ancora a far inviare il modello all'ENEA per tempo ,( era il 22 dicembre e non lo avevano ancora spedito!,) tanto mi avevano già dato una copia dello stesso, del precedente acquisto! (porta blindata), peraltro già in mio possesso. Conclusione, le chiavi (di sicurezza) dopo più di 2 mesi sono arrivate, ( e se avessi avuto urgenza....???) mentre il montaggio del blocca porta lo sto ancora aspettando dalla fine delle feste natalizie! Evidentemente dopo questa esperienza, le porte d'interno che avevamo deciso di far fare anche là , ci penseremo bene a chi rivolgerci! Dò il voto discreto e non mediocre, solo per i materiali e la messa in posa dei portoncini, (perchè comunque soddisfatto di questi) ma come descritto in precedenza per l'assistenza post-vendita, e le attese bibbliche .
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso