Polpette a peso d’oro
Il 29 maggio sono andata a pranzare nel ristorante a Genova. Ho chiesto le polpette con le patate fritte e mi è stato detto che le patate erano a parte e il contorno era solo il pure. Subito me ne sono stata. Arrivata a casa ho consultato il menù sul sito e con mio stupore ho visto che diversamente da quello che mi era stato detto, era possibile scegliere tra pure e patate fritte. Ho subito chiamato il servizio clienti e hanno aperto la pratica. Ho aspettato un po’ poi oggi ho richiamato e mi è stato detto che il menù era cambiato già da un po’ di tempo e che quello che il mio conto era giusto. Allora sono andata nuovamente a controllare il menù sul sito e ho visto con stupore che il menù era veramente cambiato, ma posso garantire che il 29 maggio ho controllato sul sito non era così, c’era ancora la possibilità di scelta, o pure o patatine fritte, altrimenti non mi sarei neppure sognata di chiamare il servizio clienti, non ce n’era la ragione. Avrei constatato il fatto, mi sarei arrabbiata per la cifra sproporzionata spesa per quello che avevamo mangiato e basta. Sono veramente amareggiata e penso che rnon metterò più piede in un ristorante Ikea. Capite bene che pagare 6,95 di 8 polpette grosse come noci mi sembra piuttosto esoso. A questo punto costano piu del filetto e vi assicuro che è molto più buono. Polpette vendute a peso d’oro. E comunque il vostro atteggiamento mi sembra al quanto scorretto.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso