Incompetenti
Io ed il mio compagno ci siamo dovuti rivolgere a questo centro assistenza per un problema al nostro frigo (rientrante nella garanzia estesa), zona centro storico Venezia. Il primo giorno fissato per il ritiro non si fanno sentire e solo dopo una telefonata del mio compagno scopriamo che non sarebbero venuti nemmeno spiegandoci perché, costringendoci così ad accordarci per la settimana successiva. Di nuovo, sempre e solo dopo sollecito telefonico del mio compagno, la signora ci informa che non sarebbero arrivati nemmeno quel giorno né si sarebbe saputo mai quando, in quanto: "non abbiamo furgoni abbastanza grandi a disposizione". Perse così due giornate di permessi sul lavoro, pur mettendo a disposizione una barca per agevolare il LORO ritiro. Sorvolando sull'assurdità di un negozio che si occupa di riparazioni che non dispone dei mezzi adatti ad operare (e che con ben 2 settimane di anticipo non sia stato capace di porvi rimedio), oltre al danno di aver anche già pagato l'uscita del tecnico, pure la beffa quando alla sollecitazione di trovare una soluzione, la stessa signora risponde, testuali parole: "e cosa devo dirle? ANNULLI LA GARANZIA E COMPRI UN FRIGO NUOVO". Definirlo un servizio incompetente, deludente, scarso, non professionale ed inaffidabile a questo punto mi sembra riduttivo. "Auguro buone feste" e che da queste parti trovino serietà .
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso