il primo problema subito alla posa
Ho montato serramenti Finstral nell'ottobre del 2010. Il primo problema subito alla posa: le finestre sono state montate con le traverse al contrario, in alto anziché in basso. Fortunatamente il problema viene risolto nel giro di una settimana. Fin qui, tutto sommato, tutto bene, fatto salvo il saldo del pagamento che viene preteso PRIMA della posa, e non a posa avvenuta. Su questo punto, poca chiarezza. Il vero problema arriva quando, a giugno 2011 scopro una crepa su un vetro (proprio uno di quelli che era stato oggetto dell'inversione delle traverse). Tengo a precisare che il vetro è sempre stato trattato con la massima cura reverenziale, non ha mai ricevuto colpi, nè ha subito danni derivanti da un mio cattivo od inattento utilizzo. Provvedo a segnalare ad Arredoporte il problema e a questo punto passano 3 mesi fatti di mie continue telefonate e solleciti. Finché a metà settembre 2011, a seguito di ennesima mia telefonata, vengo informato che il vetro è finalmente arrivato per la sostituzione. Contestualmente, per la prima volta, per la sostituzione mi viene avanzata una richiesta di pagamento di € 50, dovuta a presunte "spese di assistenza". La motivazione addotta è: "Il vetro è in garanzia, ma l'assistenza dopo 6 mesi deve essere pagata". Nel contratto di fornitura non c'è alcuna indicazione a riguardo. Per concludere, a meno di un anno dall'installazione il mio vetro è rotto (non per colpa mia) e dovrei pagare per ripararlo? Ditemi voi se questo è un servizio.
È utile? Sì
(0)
|
Segnala un abuso