grazie
visto che mi è stato imposto di evitare toni troppo espliciti ora cerco di essere più calma nel dare la mia opinione sul personale che lavora da zara bimbo: il 18/03/2013 sono stata trattata in un modo mai visto prima d'ora in nessun altro negozio, la responsabile che dovrebbe chiamarsi Lorena, se non sbaglio, non ha assolutamente le qualità e i modi per ricoprire il ruolo che riveste. Io che avevo un problema con un cambio di merce non ho trovato da parte sua collaborazione, gentilezza, disponibilità e quindi nel modo più assoluto professionalità , cosa che invece ho trovato nelle sue colleghe Doroty e Simona, credo, che mi hanno ascoltata e vedendo anche loro l'atteggiamento inappropriato della collega mi hanno risolto un banale errore che addirittura avevano commesso loro, altrimenti perchè mi avrebbero poi permesso il cambio! ma l'esperienza con la responsabile resta ben fissa nella memoria, una professionista che deride il cliente e lo offende invece di ascoltarlo ed aiutarlo non credo possa definirsi commesso, io ho un attività e ho imparato che il cliente ha sempre ragione, in questo caso era poi evidente chi era in errore. Sono qui a sperare che le recensioni vengano pubblicate anche se sono negative nella tutela e nell'interesse di chi legge.grazie
È utile? Sì
(0)
|
Segnala un abuso