PESSIMO SERVIZIO
3 mesi DI ATTESA per la posa (da preventivo consegna entro 45 giorni dall'ordine). Dopo numerosi tentativi di contatto per avere notizie, arriva finalmente il giorno della consegna, prendo ferie, ma chiamano un'ora prima della consegna, dicendomi che il posatore è sparito e non lo trovano (IMBARAZZANTE). Si slitta ancora (prendo altro giorno di ferie) e finalmente arriva il giorno della posa con altro posatore. Dopo il montaggio vogliono subito il pagamento del saldo. Si paga puntualmente, ma dopo una verifica più attenta delle porta, ci si accorge che non è esattamente come l'avevamo richiesta in fase di ordine; abbiamo perso quasi due ore in negozio per decidere i dettagli della porta, con tanto di disegno, ma non è bastato. Insomma, il fermavetro è diverso, il disegno non è lo stesso e alcuni vetri non sono ben fissati. Dopo numerose telefonate e mail con tanto di foto, stiamo ancora attendendo risposta da parte loro per una soluzione... Consiglio? Se proprio volete le loro porte, in fase di consegna e posa (quando arriveranno) verificate bene nel dettaglio le porte prima di pagare, perchè dopo il saldo risulta molto molto difficile rintracciarli.
È utile? Sì (0) | Segnala un abuso